sabato 14 novembre 2020

Ed Sheeran ~ Make It Rain

Quando i peccati di mio padre
Pesare nella mia anima
E il dolore di mia madre
Non mi lascerai andare
Beh, so che può venire il fuoco dal cielo
Per affinare il più puro dei re
E anche se
So che questo fuoco mi provoca dolore
Comunque
E proprio lo stesso

Fai piovere
Fai piovere basso
Fai piovere
Oh fai piovere
Fai piovere
Fai piovere basso
Fai piovere
Fai piovere

Il seme ha bisogno dell'acqua
Prima che cresca dal terreno
Ma continua a diventare difficile
E la fame più profonda
Beh, so che possono venire lacrime dagli occhi
Ma potrebbero anche essere vani
Nonostante
So che queste lacrime arrivano con dolore
Comunque
E proprio lo stesso

Fai piovere
Fai piovere basso
Fai piovere
Oh fai piovere
Fai piovere
Fai piovere basso
Fai piovere
Fai piovere

E i mari sono pieni d'acqua
Che si ferma sulla riva
Proprio come le ricchezze della grandezza, oh no no
Non raggiungere mai il porto
Quindi lascia che le nuvole si riempiano di fragorosi applausi
E lascia che i fulmini siano le vene
Che riempiono il cielo
Con tutto quello che possono cadere
Quando è il momento di cambiare

Fai piovere
Fai piovere basso
Fai piovere
Fai piovere
Fai piovere
Fai piovere basso
Fai piovere
Oh fai piovere

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.