mercoledì 27 aprile 2022

 DEDICATA A TE

Ti scrivo questa poesia d'amore
ma non faccio il tuo nome.
La scrivo a te
che vivi nel mio cuore
ma non sei accanto a me.
Ti scrivo queste parole
per dare sfogo al mio dolore.
Sara' difficile spiegarti
perché faccio finta di stare bene
quanto bene non sto.
Amore sognami
chi ti scrive
e' il tuo poeta innamorato.
Cuore mio
vita mia
con questa poesia
voglio regalarti un po di felicità.
Amore leggila
vivi quest'emozione
insieme a me
poi baciala
fammi credere
che baci me.
Ora vorrei essere li con te
per darti calore
stringerti forte
e morire d'amore.
Vorrei godermi
quel regalo
che mi aveva
donato dio
e lasciarti dormire
sul mio petto.
Amore mio
pensami
e se ti scende una lacrima....
cercami.
di IL POETA NOTTURNO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.