giovedì 14 aprile 2022

 Ti voglio

- Anche io
– Ma io non voglio la tua carne,
è una sana voglia di fare l’amore con i tuoi pensieri
- Ma io non voglio solo i tuoi pensieri
– Nemmeno io.
Voglio di più e tu avrai di più, avrai tutto
- Mi piace 'sta cosa.
– Io voglio il tuo sguardo, le tue mani, le tue labbra, voglio toccarti dentro, sfiorarti l’anima, battere dentro di te,
sentirti vibrare dentro,
mentre il mio sguardo e le mie labbra ti amano ovunque.
Perché nulla è più bello di quando le parole restano mute,
e i pensieri e gli sguardi fanno l’amore.
Non voglio donarti un brivido qualunque: tutte sono brave ad “accendere” i sensi, ma poche a colmarli da dentro.
Voglio amarti, donarti un orgasmo all’anima,
lasciarti il sapore di me dentro,
un dolce ricordo nel cuore e un sorriso sulle labbra.
- E poi?
– E poi?…Le cose belle non hanno sempre un poi,
ma vivono per sempre, dolcemente dentro di noi.
- Allora baciami, sfiorami, toccami, amami
Silvana Stremiz
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, barba, persone che si baciano e il seguente testo "Amore Segreto"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.