domenica 17 aprile 2022

 Scriverò ogni giorno una poesia, che ti abbracci quando arriva la nostalgia, sarai la padrona di tutta la mia tenerezza, vivrai al mio fianco mille e una avventure, e cammineremo insieme ridendo di quelli che non credono nella poesia, perché non capiscono che con essa dura l'amore giorno per giorno, ci rende complici quando la tua anima si nutre della mia poesia e io mi nutro dell'inesauribile fonte di ispirazione che mi dai , tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, c'è chi non capisce questo amore, fa fatica a capire che non c'è distanza nè tempo, quando il vero amore si vive da lontano. Così, i miei versi saranno incisi sul tuo cuscino ogni notte, affinché illuminino dolcemente i tuoi sogni, e ti amerò anche da lontano in ogni lettera, così potrò regalarti ogni giorno, la poesia che abbatte la distanza, quando la nostalgia ti invade, e ti senti triste ..


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.