mercoledì 13 aprile 2022

 Sei la mia musa, l'amante dei miei versi...

Quella melodia che risuona nella mia testa e anche se non ti vedo posso materializzarti, per prenderti per mano e baciare la tua pelle.. Mi dai qualcosa di prezioso al cuore, che non riesco a decifrare con i sensi,tu apri la mia anima e al libro dell'amore in cui posso leggerti attentamente..Sei una bella illusione, compagna eterea con cui posso sdraiarmi e convivere il sogno di versi che non hanno fine, dolce poesia che mi lasci vedere nei tuoi occhi..Vestirò i miei anni con il tuo fascino morbidi come la sete del tuo corpo infinito, deliri blu che rinfrescano la mia gola, bevendo da te perchè questo è il motivo che mi fa scrivere ogni singolo giorno mia bella musa ..
Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.