giovedì 13 novembre 2014

CHISSA SE MI SARAI PIU ACCANTO - ANONIMO ITALIANO



Lunedì pomeriggio,
quando il sole si fa rosso tra i tetti,
io tra la gente cammino ...

Ti respiro ...
Ovunque, sei qui vicino ...
Intorno a me ....

Non eravamo più quelli,
noi due che ridevamo per niente ...

Tu che volevi volare lontano ....
Non mi hai saputo aspettare .....

Chissà se mi sarai più accanto ....
Chi c'è nei pensieri tuoi ...

Se hai freddo 
Nel Cuore
Se mi hai sognato mai ....

E chissà se mi sarai più accanto ...
Chissà chi c'è lì con te ...

Chi aspetti la sera ...
Chi ti coccolerà
Come me ...

Cos'è che ci ha allontanato ...
Cos'è che all'improvviso è cambiato ...

Perché dicevi:
"Ho bisogno di te!"
SE HAI FATTO A MENO DI ME ...

E chissà se mi sarai più accanto ...
Chissà chi c'è lì con te,
se ti fa soffrire, se ti ama quanto me.

E chissà se mi sarai più accanto ...
Se brucia anche per te questo addio ....

Se nel tuo Diario
C'è ancora il Nome mio ..... 

Non so se lo potrai capire
Non so se puoi spiegarlo tu ...

Non so nemmeno se conviene ...
Ma io 
ti aspetto ancora ... 
X TE...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.