giovedì 20 novembre 2014

Demis roussos - Rain And Tears ( Tradução ) http://masterpoint-robe...



pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

quando piangi
in inverno
puoi fingere
che non sia altro che pioggia

quante volte ho visto
lacrime scendere dai tuoi occhi tristi

pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

[Intermezzo]

dammi una risposta d'amore
(o---ooohhh)
ho bisogno di una risposta d'amore
(o---ooohhh)

pioggia e lacrime nel sole
ma nel tuo cuore
senti le onde dell'arcobaleno
pioggia e lacrime
ma io le evito
nel mio cuore non ci sar? mai un sole

pioggia e lacrime nel sole
ma nel tuo cuore
senti le onde dell'arcobaleno

pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

quando piangi
in inverno
puoi fingere
che non sia altro che pioggia

pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco


pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

quando piangi
in inverno
puoi fingere
che non sia altro che pioggia

quante volte ho visto
lacrime scendere dai tuoi occhi tristi

pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

[Intermezzo]

dammi una risposta d'amore
(o---ooohhh)
ho bisogno di una risposta d'amore
(o---ooohhh)

pioggia e lacrime nel sole
ma nel tuo cuore
senti le onde dell'arcobaleno
pioggia e lacrime
ma io le evito
nel mio cuore non ci sar? mai un sole

pioggia e lacrime nel sole
ma nel tuo cuore
senti le onde dell'arcobaleno

pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

quando piangi
in inverno
puoi fingere
che non sia altro che pioggia

pioggia e lacrime sono la stessa cosa
ma nel sole
devi giocare questo gioco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.