lunedì 10 novembre 2014

I SWEAR ❤



Lo giuro per la luna e le stelle nel cielo
E giuro come l'ombra che è al tuo fianco

Vedo le domande nei tuoi occhi
So cosa sta pesare sulla vostra mente
Potete essere sicuri So che il mio cuore

`Coz starò accanto a voi nel corso degli anni
Avrete solo piangere quelle lacrime felici
E anche se faccio degli errori
Non potrò mai spezzare il cuore

E io giuro per la luna e le stelle nel cielo
Io ci sarò
Giuro come un'ombra che è al tuo fianco
Io ci sarò

Bene o male, finché morte non ci separi
Ti amerò con ogni battito del mio cuore
E giuro

Ti darò ogni cosa che posso
Io costruisco i tuoi sogni con queste due mani
Ci appendiamo alcuni ricordi sulle pareti

E quando solo due di noi sono lì
Non dovrete chiedere se tengo ancora
`Coz come il tempo gira la pagina, il mio amore non invecchia affatto

E io giuro per la luna e le stelle nel cielo
Giuro (e giuro) come l'ombra che è al tuo fianco
Io ci sarò

Bene o male, finché morte non ci separi
Ti amerò con ogni battito del mio cuore
E giuro

Giuro (giuro) dalla luna e le stelle nel cielo
Io ci sarò
Giuro come l'ombra che è al tuo fianco
Io ci sarò

Bene o male, finché morte non ci separi
Ti amerò con ogni (singola) battito del mio cuore
Giuro, giuro, oh ... i ... giurare ...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.