mercoledì 26 novembre 2014

GINA G - Ti Amo . . .



Ti amo dove sei andato, amore mio, amore mio

Mi ricordo quando ho visto il tuo volto
Hai preso me sorridendo, ho dovuto guardare lontano
E non ho potuto resistere alla promessa di un tuo bacio
Ora, il sogno è tutto quello che faccio, di paradiso e si

Voglio essere dove il sole splende
Amore mio
Voglio averti lì accanto a me
Amore mio
Ora quei pigri giorni d'estate
Sembrano così lontani
Ovunque si può andare
Ti Amo

Ricordo tramonti sul fuoco
Notti di passione senza fine
Ardente di desiderio
Chiudo gli occhi, vedo il tuo sorriso
Cielo è limpido, il blu oceano
Sono in paradiso con te

Voglio essere dove il sole splende
Amore mio
Voglio averti lì accanto a me
Amore mio
Ora quei pigri giorni d'estate
Sembrano così lontani
Ovunque si può andare
Ti Amo

Riportami a dove la magia è
Lascia che ti tengo tra le mie braccia
Sotto le stelle
Giorni di pioggia e notti solitarie
Solo oscurità non c'è luce
Senza di te nella mia vita

Ti Amo ...

Voglio essere dove il sole splende
Amore mio
Voglio averti lì accanto a me
Amore mio
Ora quei pigri giorni d'estate
Sembrano così lontani
Ovunque si può andare
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.