mercoledì 12 novembre 2014

Non Ho Che Te



Non ho che te
Io non respiro senza te
Non ho futuro o lacrime
Che possano attraversare
Il grande mare e poi
Ancora più in là
Dove si accende l'anima
Dove non c'è più il buio ma
Soltanto la luce che il tuo cuore cuce ed io
Guardavo i tuoi occhi e il cielo
Né vino né miele è oceano
La neve che cade chiama me
Io non ho che te
Io non ho che te, lo sai
Quando sarò da solo lungo il volo chiamerò il tuo nome e non cadrò
Non ho che te
Io non ho sale senza te
Vorrei rubare quello che
Ti rende più triste e sola
Una parola andrà
E se vorrai
Andremo insieme dove vuoi
Con i giganti come eroi
Tu ed io contro il mondo intero e sarà vero
Guardavo i tuoi occhi e il cielo
Né vino né miele è oceano
La neve che cade chiama me .
o non ho che te
Io non ho che te, lo sai....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.