sabato 2 aprile 2022

 Il mondo sta sulla punta delle mie dita

Chiuso fra un letto, uno specchio, una gioia labile
Cosa hai dipinto para mí chiquita
Ho mescolato in silenzio colori e lacrime
Ed è un disegno che si confonde già
L'ombra di un segno che mi nasconde ma
Sento la notte che bacia i miei piedi
Anche se non la vedi
Sapessi il rumore che fa..
Ho disegnato un amore che sembra vero
Una pozzanghera illusa d'essere cielo
Ed una lacrima fine che non si può vedere
Una collana di spine la strada fatta insieme
E la mia schiena bruciare la casa azzurra
La carne, il sangue, le vene della mia guerra
E disertare il cammino chiuso nella mia mano..Mengoni
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.