venerdì 8 aprile 2022

 La poesia si è bruciata..

La poesia si è bruciata quando è arrivata l'ispirazione e ho iniziato a descrivere in versi il desiderio e la passione del tuo corpo..Quando nei miei versi ho iniziato a percorrere palmo per palmo la bellezza del tuo corpo, quando ho plasmato uno per uno i momenti in cui il piacere ci dominava attraverso la passione dei baci...Bruciò quando cominciai a descrivere nei miei versi le carezze inconfessabili che le mie mani ti hanno dato la notte in cui mi hai reso complice dei tuoi desideri..La poesia è bruciata quando tra i paragrafi ti sei ritrovata sul mio corpo, e insieme abbiamo iniziato a scrivere la poesia in versi in un evento così sublime, quando ho voluto catturare la storia del nostro incontro..La poesia si è accesa ricordando la bellezza della tua schiena e del tuo corpo e quel modo speciale di depositare i tuoi baci sulle mie labbra in versi ..
Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 2 persone e testo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.